Il Natale si avvicina. Anche tu stai pensando al regalo di natale da fare ai tuoi cari?

Il periodo natalizio porta sempre con sé tanto stress e mille dubbi. Le lunghe code nei Centri Commerciali e le domande: Cosa posso regalare? Andrà bene? Piacerà? etc…

Ma, la tendenza degli ultimi anni si sta orientando sempre più su regali che non sono regali materiali, come vestiti, oggetti per la casa o elettrodomestici, ma regali più esperienziali, più utili, diametralmente opposti ai classici regali di Natale. Inoltre, questi sono acquistabili sul web. Ebbene si..niente più file di ore e ore all’interno di negozi super affollati.

regalo di natale: corso di cucinaI Corsi di Cucina Online, nell’anno 2018, sono stati tra i Corsi di Formazione più regalati durante le feste. Si sono rivelati infatti delle ottime soluzioni per diversi motivi. Vediamone alcuni:

  • Siamo Italiani. Amiamo la cucina, amiamo cucinare, parlare di cibo, assaggiare nuove ricette e sbizzarrirci ai fornelli;
  • E’ un’idea originale e creativa che lascia il segno e che permetterà alla persone che lo riceve di acquisire nuove competenze e ottenere un Attestato;
  • E’ online. Questo significa che non vincolerai in alcun modo il destinatario a dedicare determinate ore della sua giornata a seguire le lezioni, ma sarà proprio quest’ultimo a scegliere quando, come e dove studiare. Già…perché le lezioni e tutti i contenuti saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7.
  • Ne sarà felice tutta la famiglia, che potrà così gustarsi tante nuove ricette.

L’idea di regalare la passione per la cucina a un tuo caro sembra interessante vero?

Ti spiego come fare:

  1. Entra sulla pagina del Corso di Cucina Online per fare il tuo regalo di Natale;
  2. Procedi all’acquisto attraverso il bottone Paga Adesso. Puoi pagare con una qualsiasi carta, di credito, di debito, PayPal etc..
  3. Dopodiché ti basterà comunicarci tramite mail o telefono i dati del tuo caro al quale desideri destinare il regalo. In questo modo provvederemo a generare il BUONO REGALO personalizzato, che sarà simile a questo:

regalo di natale       

Fai un regalo diverso!

Un pensiero originale da rivolgere a chi ha la passione per la cucina o a chi vuole avvicinarsi a questo splendido mondo.