Recensioni Corso di Telemarketing

4,5
Basato su 6 recensioni
5 stelle
50
50%
4 stelle
50
50%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
1-6 of 6 reviews
  1. Qs. corso mi ha tolto alcune lacune, sicuramente mi ha fatto riflettere su atteggiamenti che ho ormai adottato e che ora cercherò di sostituire, tipo scusandomi x il disturbo dando modo di far passare una mia insicurezza… mi ha dato molti suggerimenti utili da adottare in fase di “accordo/chiusura” dell’app.to ma mi ha fatto notare anche che nel complesso il lavoro che stavo facendo era abbastanza in linea con il corso di oggi. Mi è servito davvero tanto, ho preso molti appunti e li terrò da parte ed ogni tanto li rispolvererò…

  2. Un buon corso per chi svolge l’attività di telemarketing o lavora presso un call center. L’unica cosa da migliorare, è l’immagine. Un pò sfuocata dovuto alla luce.

  3. Corso davvero interessante.

    L. M.

  4. Corso basato sulla psicologia della vendita, può tuttavia essere un buon corso iniziale per chi non ha mai lavorato in questo settore o per chi si avvicina a questo lavoro

  5. Per un iniziale corso, va molto bene. Buon compromesso tra la teoria e la pratica.

  6. Adatto e semplice per fissare i passi importanti.