Recensioni Corso di Telemarketing

5 stelle
50%
4 stelle
50%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. e07ab6a316bfd346e31079e119686b2e?s=60&r=g
    Valutato 5 su 5

    Viola

    Qs. corso mi ha tolto alcune lacune, sicuramente mi ha fatto riflettere su atteggiamenti che ho ormai adottato e che ora cercherò di sostituire, tipo scusandomi x il disturbo dando modo di far passare una mia insicurezza… mi ha dato molti suggerimenti utili da adottare in fase di “accordo/chiusura” dell’app.to ma mi ha fatto notare anche che nel complesso il lavoro che stavo facendo era abbastanza in linea con il corso di oggi. Mi è servito davvero tanto, ho preso molti appunti e li terrò da parte ed ogni tanto li rispolvererò…

  2. b2953ac09ff21640238ef58cfc114490?s=60&r=g
    Valutato 4 su 5

    Riccardo

    Un buon corso per chi svolge l’attività di telemarketing o lavora presso un call center. L’unica cosa da migliorare, è l’immagine. Un pò sfuocata dovuto alla luce.

  3. c3f92c27aaa77efcc30b1561b659e7ae?s=60&r=g
    Valutato 5 su 5

    Leonardo Magnani

    Corso davvero interessante.

    L. M.

  4. f1d3fca40de36a8f78e4fdc7842ab689?s=60&r=g
    Valutato 4 su 5

    Franco

    Corso basato sulla psicologia della vendita, può tuttavia essere un buon corso iniziale per chi non ha mai lavorato in questo settore o per chi si avvicina a questo lavoro

  5. e8bd96ebc3d9d4aa15e79a591a93af09?s=60&r=g
    Valutato 4 su 5

    Francesca

    Per un iniziale corso, va molto bene. Buon compromesso tra la teoria e la pratica.

  6. 837e63d523a007fa0ac607af3acba86e?s=60&r=g
    Valutato 5 su 5

    Irene

    Adatto e semplice per fissare i passi importanti.