Ogni anno la stessa storia. Giorni e giorni passati a pensare al regalo perfetto.

Questa volta, però, il trend si allontana molto dalle idee regalo Natale degli anni passati. Il nuovo trend, infatti, sembra essere regalare competenze, esperienze e conoscenza!regalo di natale

Ci si allontana dai classici regali di sempre, dagli oggetti materiali, inutili e superflui il più delle volte; dal profumo, il libro, la tazza, il vestito. Ci si allontana dalla fugace felicità che svanisce non appena quel bene diventa di nostra proprietà. Basta pensarci: desideriamo per mesi e mesi quel paio di scarpe e appena lo possediamo, iniziamo già a desiderarne un’altro. I beni materiali non lasciano mai una traccia importante nella nostra esistenza.

Proprio per questo, oggi, ad andare per la maggiore, sono regali unici, che non passano di moda, che lasciano il segno, che arricchiscono, cambiano e formano.

Insomma, tra le migliori idee regalo Natale 2019, oltre a quelle più esperienziali, ci sono i:

Corsi di Formazione Online

idee regalo di natale: corsi di formazioneI Corsi di Formazione sono senza dubbio regali utili, intelligenti ed originali.

Un regalo che fornisce nuove conoscenze, competenze e, perché no, opportunità.

Un regalo che consente di ricevere un’Attestato, allegabile al proprio Curriculum e che soddisfa i gusti un po’ di tutti. Nel web se ne trovano di tutti i generi e argomenti; dal corso di lingua inglese, a quello di cucina; dal Corso di Trucco a quello di Riparazioni Sartoriali, Ricostruzione Unghie e Fotografia. Insomma ce n’è davvero per chiunque!

In più, si hanno due possibilità:

  • quella di regalare un Corso specifico, se si conosce bene il destinatario del regalo;
  • oppure quella di acquistare la cosiddetta “Skills Card“; ovvero un BUONO FORMAZIONE (vedi immagine), di un determinato valore, che il fortunato potrà sfruttare per un Percorso a sua scelta.

idee regalo di natale8-300x163.png

 

Il fatto che il Corso sia Online, inoltre, è ancora più vantaggioso. Questo non creerà dubbi sulla possibilità o meno, che il destinatario avrà, di poter seguire le lezioni in determinati giorni e determinate ore.

Il Corso Online, infatti, può essere fruito 24h su 24, 7 giorni su 7; nessun limite orario. Per studiare necessiterà soltanto di un computer/ tablet o smartphone e di una connessione a internet.

Meglio di così…

Allora che aspetti! Corri a consultare tutte le idee regalo di Natale nel catalogo online!

Per maggiori informazioni puoi contattarci via mail, all’indirizzo: info@addskills.it. Un team sarà pronto e disponibile a spiegarti tutto ciò che vuoi sapere.

Condividi sui Social