Se esiste una caratteristica che accomuna tutti noi Italiani, è sicuramente l’amore per la mamma. Non occorre aspettare la Festa della Mamma per ricordarci quanto siano importanti. Loro sono il nostro punto di riferimento, non solo durante l’infanzia, ma ad ogni età.  

D’altronde, come disse George Herbert Palmer:

Una buona madre vale cento maestri”. 

Vediamo allora qualche idea regalo originale per questo giorno speciale:  

1.Mazzo di Fiori 

festa della mamma: fioriPartiamo con il classico. Immagina il sorriso di tua madre quando riceverà a casa un rinfrescante bouquet di fiori colorati e profumati. Puoi puntare ad una raffinata composizione, dai toni eleganti, confezionata per catturare gli sguardi e rallegrare i cuori. 

2. Gioiello 

Restiamo ancora sul tradizionale, questa volta optando per un gioiello, sia esso una collana, un bracciale o un orecchino. Possono sembrare dei semplici oggetti, ma possono simboleggiare affetto o altri sentimenti che provi nei confronti di una persona. Tuttavia, la scelta è molto importante e non va fatta a caso. Che rispetti sia i gusti della persona a cui è destinato, sia i sentimenti di chi lo dona.  

3. Libro  

La mamma che ama leggere, apprezzeràfesta della mamma: libro moltissimo un bel libro in occasione della sua festa. Si può scegliere una lettura da fare in solitaria, dedicata al fantastico mondo delle mamme, oppure un libro a tema da leggere ai propri figli. 

4. Foto  

Un regalo sempre molto apprezzato è proprio la fotografia. Cerca tra le vostre foto quelle che più delle altre raccontano momenti indimenticabili vissuti insieme: potrai scegliere una o più foto per realizzare un prodotto fotografico personalizzabile unico al mondo! 

5. Un Percorso Benessere 

Per la mamma che ama le coccole e la bellezza, questo regalo davvero originale, potrebbe sorprenderla. Si tratta percorso benesseredi un pacchetto comprendente diversi Corsi di Formazione Online, tra i quali:  

  • Corso di Erboristeria; 
  • Yoga; 
  • Corso di Cosmesi Naturale;  

Questi le terranno compagnia oltre ad arricchire il suo bagaglio culturale di nuove conoscenze e competenze..  

6. Attrezzi da giardino 

festa della mamma: giardinaggioSe anche la tua mamma si è scoperta amante del giardinaggio, un’ottima soluzione dal respiro vivaistico è quella di regalarle un kit nuovo per le sue operazioni. Possedere della strumentazione adeguata è fondamentale e così la renderete felice di poter coltivare in tranquillità la sua nuova passione.  

7.Un tablet  

Per questa Festa della mamma, se anche la tua è una di quelle tecnologiche o che lo vuole diventare, quale scelta migliore di un buon tablet. Questo le sarà utile per molte cose e lei sarà sempre più connessa. 

 

Questo 10 maggio non deluderla.  

La Festa della Mamma 2020 dovrà essere l’occasione giusta per alleggerirle il morale, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo da ormai due mesi. 

Viva la Mamma!

Condividi sui Social