30,50I.V.A. compresa

Il corso di outlook ti consente di familiarizzare con uno dei più diffusi client di posta elettronica e organizzare le proprie attività attraverso un sistema di collaborazione.

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30,50I.V.A. compresa

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Con il Corso di Microsoft Office – Outlook 2010, imparerai a:

  • Familiarizzare con uno dei più diffusi client di posta elettronica;
  • Organizzare le proprie attività attraverso un sistema di collaborazione;
  • Inviare e catalogare messaggi;
  • Lavorare con l’agenda ed il calendario, le note e le attività.

      • Accesso illimitato 24h su 24
      • Videolezioni / pdf 
      • 2h di video on-demand
      • Accesso da pc, tablet, smartphone e tv
      • Certificato di fine corso

Fruizione del corso

Requisiti

A chi è rivolto il corso?

Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a:

  • tutti coloro che devono apprendere le nozioni di base per gestire la posta elettronica con Outlook;
  • tutti coloro che, avendo già una formazione di base del software, hanno bisogno di utilizzare al meglio i comandi e conoscere gli strumenti avanzati;
  • tutti coloro che hanno già utilizzato Outlook 2003 e vogliono orientarsi nella nuova interfaccia ‘Office fluent’ di Outlook 2010;
  • tutti coloro che hanno già utilizzato Outlook 2007 e vogliono conoscere le novità di Outlook 2010.

Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia.

Programma

Il corso è online; quindi può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando vuoi, nessun vincolo di orario. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in 4 Sezioni, per un totale di:

  • 5h di video on demand

Il programma è il seguente:

Prime operazioni con Microsoft Outlook 2010

  • La finestra principale di Outlook
  • Inviare e ricevere una mail
  • Personalizzare Outlook
  • Le opzioni di configurazione
La gestione degli elementi della rubrica
  • La funzionalità della scheda contatti
  • Il contatto o La lista di distribuzione
  • La catalogazione e conservazione degli elementti della rubrica
 

La gestione degli elementi dell’agenda

  • La scheda calendario o L’appuntamento
  • La convocazione di una riunione
  • Gli eventi ricorrenti
  • La catalogazione e conservazione degli elementi dell’agenda.
Note e attività
  • La gestione delle attività
  • La gestione delle note
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