25,00

Conosci i Bonus Bollette di Luce, Gas e Acqua?

Sembra incredibile, ma non ti occorrerà più recarti al Caf per farne richiesta. Potrai richiedere le agevolazione che ti spettano direttamente da casa.

In questo corso ti insegniamo come fare!

25,00

Condividi sui Social

Descrizione

Che cosa sono i Bonus Bollette Luce, Gas e Acqua?

In questo corso sui bonus bollette, cercheremo di capire di che cosa si tratta, chi può richiedere questo tipo di agevolazioni e come agire e muoversi per farne, talvolta, richiesta.

Un tempo era indispensabile recarsi in un Caf e rivolgersi a un esperto per risolvere questo genere di problematiche. La stragrande maggioranza delle persone, però, rimaneva penalizzata dalla lentezza della burocrazia italiana.

bonus bolletteOggi si può fare in pochi e semplici passi dal divano di casa propria. E l’obiettivo di questo corso è proprio quello di insegnarti ad occupartene in autonomia.

Il percorso formativo prevede l’utilizzo di una piattaforma online “TFdC”, dove si opererà direttamente in internet senza il bisogno di scaricare alcun programma.

Il corso di Bonus Bollete di Luce, Gas e Acqua è rivolto in special modo a coloro che posseggono un ISEE particolarmente basso, non superiore agli 8107,50 euro . Proprio costoro infatti possono godere di questi incentivi. Attraverso le video-lezioni, potranno, con modello Isee cartaceo alla mano, entrare nel programma e capire quali dati andare ad inserire.

Il tutto è composto da 4 video-lezioni e altrettanti file in PDF, ed è fruibile online attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza (detta FAD), comprensiva di materiale didattico. Questo sarà scaricabile una volta effettuato il pagamento e ricevuto l’e-mail con i relativi codici di accesso.

Questi Bonus sono un tuo diritto! Se non ci pensi tu, non lo farà nessuno per te!

 

    Aggiungi una recensione

    Hai qualcosa da chiedere? Vuoi lasciare qualche commento utile?


     
    Altri corsi nella categoria