COD: 15527

GRATUITO

Altri corsi nella categoria
Condividi sui Social

Descrizione

Per diventare un programmatore non serve obbligatoriamente un’esperienza universitaria. Naturalmente questa può aiutare ma, vi sono numerosi esempi di programmatori che non hanno mai frequentato alcuna istituzione accademica.
Il primo step per diventare sviluppatore Java è sicuramente il desiderio di imparare un linguaggio di programmazione ad oggetti,come Java, e tanto spirito di iniziativa.

Ma che cos’è Java?

sviluppatore java

Java è il linguaggio di programmazione utilizzato per realizzare siti web, applicazioni mobile e videogiochi.

L’obiettivo che questo breve corso per sviluppatore Java- Liv 1 si pone, è quello di trasmettere alcune delle conoscenze base per diventare autonomi nella realizzazione di applicazioni Java. Questa è una piccola introduzione con un’infarinatura generale dell’argomento, che può essere approfondita partecipando al Corso per sviluppatore Java- Liv 2, che potete trovare qui.

L’intero percorso formativo è fruibile online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza (detta FAD), comprensiva di materiale didattico. Quest’ultimo potrà essere direttamente scaricato sul tuo pc una volta effettuate la registrazionre dopo aver ricevuto un e-mail con le vostre credenziali l’accesso. I contenuti sono a vostra disposizione 24h su 24.

 

    Aggiungi una recensione

    Hai qualcosa da chiedere? Vuoi lasciare qualche commento utile?