Eipass Cybercrimesprevenzione dei reati informatici” è un corso che mira a fornire una formazione completa sulla sicurezza informatica.

  • 0.5 punti per graduatoria docenti
  • Da 0.3 a 0.6 punti per graduatoria ATA

cfp forense

249,00I.V.A. compresa

Approfitta subito dell'offerta e risparmia 50 €!

Descrizione

Eipass Cybercrimesprevenzione dei reati informatici” è un corso che mira a fornire una formazione completa sulla sicurezza informatica.

L’obiettivo del corso è quello di aiutare i partecipanti a comprendere il funzionamento di Internet e dei reati informatici, al fine di proteggere se stessi e gli altri.

Attraverso questa formazione, i partecipanti saranno in grado di prevenire l’insorgere di situazioni pericolose e di evitare comportamenti illegali.


      • Accesso illimitato 24h su 24
      • Videolezioni / pdf / esercitazioni
      • 100h di lezioni
      • Accesso da pc, tablet, smartphone e tv
      • Attestato di fine corso + Possibilità di Ottenere la Certificazione delle Competenze

cfp forense


COSA IMPARERAI nel CORSO EIPASS CYBERCRIMES:

  • Individuare i pericoli associati all’utilizzo inadeguato di Internet;
  • Riconoscere e prevenire la criminalità informatica;
  • Analizzare i reati informatici e le loro implicazioni criminologiche;
  • Esaminare la struttura e la classificazione dei crimini informatici, nonché il concetto di bene giuridico protetto dalla legge.

ESAME FINALE 

Completando il test di autovalutazione del Corso Eipass Cybercrimes alla fine di ciascun modulo con una precisione del 75% o superiore, avrai diritto ai seguenti riconoscimenti:

  • Un Attestato di partecipazione al corso, che sarà emesso entro 30 giorni dalla superamento della prova, e potrai scaricarlo nella sezione “Servizi di Segreteria”.
  • Un Certificato EIPASS Cybercrimes, che potrai scaricare entro 90 giorni dal termine del corso. Il certificato è valido ai fini concorsuali.

 


Se acquisti il corso otterrai gratuitamente:

  • le Linee Guida in merito ai principi e alle “best practice” di “privacy by design” (tutela del dato “fin dalla progettazione”) e “privacy by default” (tutela “per impostazione predefinita”)
  • il Tool Excel “Checklist privacy fornitori ex ante”, uno strumento che la Legal Entity dovrà utilizzare per valutare ex ante l’affidabilità dei fornitori con riferimento alla protezione dei dati personali, ai fini della nomina a Responsabili del trattamento
  • il Tool Excel “Checklist privacy controllo periodico Responsabile del trattamento”, uno strumento che la Legal Entity dovrà utilizzare per valutare in itinere l’affidabilità dei fornitori nominati Responsabili del trattamento
Acquista adesso

Requisiti

Requisiti

A chi è rivolto il corso?

Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione.

Per partecipare a questo corso di formazione, è necessario disporre di una webcam semplice, utilizzabile con il computer, il tablet o lo smartphone.

Al primo accesso, verrà avviata una procedura guidata per associare i dati biometrici del tuo volto al profilo. In questo modo, garantiamo il rispetto dei requisiti di qualità previsti da Certipass.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare l’Accordo sulle regole dei candidati.

Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia.

Acquista adesso

Programma

Programma

Il corso è online; quindi può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando vuoi, nessun vincolo di orario. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in Sezioni, per un totale di:

  • 100h di lezioni online

Cybercrimes: reati informatici

Si prega di notare che per questo corso è necessario utilizzare una webcam semplice del computer, del tablet o dello smartphone.

All’accesso iniziale, verrà avviata una procedura guidata per associare i dati biometrici del volto al profilo dell’utente. In questo modo, possiamo garantire i requisiti di qualità richiesti da Certipass.

Per ulteriori informazioni, consultare l’Accordo sulle regole per i candidati.

Acquista adesso

Acquista adesso
Corso Eipass Cybercrimes: Reati Informatici

249,00I.V.A. compresa

Approfitta subito dell'offerta e risparmia 50 €!

Hai dubbi sul metodo di pagamento da utilizzare? Contattaci, scrivici su Whatsapp o consulta la pagina informativa sui Metodi di pagamento.

Ti suggeriamo anche: