Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

29,90

Spesso la lingua spagnola, data la somiglianza con la nostra lingua italiana, viene presa un po’ sotto gamba.

Questo corso di spagnolo si pone l’obbiettivo di insegnare le basi della lingua, partendo da zero.

 

29,90

Condividi sui Social

Descrizione

Spesso la lingua spagnola, data la somiglianza con la nostra lingua italiana, è presa un po’ sotto gamba. Questo errore non va commesso; basti pensare che diverse parole che sono identiche in una lingua e nell’altra, hanno un significato totalmente diverso. Derivando dal latino sarà sicuramente meno complicato imparare, rispetto al cinese piuttosto che il tedesco, ma necessita comunque di studio, pratica e esercizi.

Questo corso di spagnolo si pone l’obbiettivo di insegnare le  basi della lingua, partendo dalle basi grammaticali. Passando poi per sostantivi, aggettivi, verbi, tempi verbali, forme di saluto e così via.

SpagnoloAl termine delle lezioni, i destinatari, saranno in grado di padroneggiare correttamente diversi concetti fondamentali e di interagire con terzi in spagnolo senza problemi.

Le lezioni sono destinate a chiunque abbia o senta l’esigenza di imparare la lingua, che sia per accrescere il proprio bagaglio culturale, per viaggiare nel mondo e parlare con chiunque o per ampliare le proprie opportunità lavorative. Si parte da zero. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari.

L’intero percorso formativo è fruibile online attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza ( detta FAD ), comprensiva di materiale didattico. Una volta effettuato il pagamento e dopo aver ricevuto la mail con le credenziali per l’accesso all’area riservata, tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito.

Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI SPAGNOLO, previo svolgimento del test di valutazione.

Programma

PROGRAMMA LEZIONI:

Lezione 1 – Breve storia della lingua spagnola e fonetica
Lezione 2 – Introduzione alla grammatica, accento e numeri
Lezione 3 – Punteggiatura, articoli, “tempo”
Lezione 4 – Sostantivi e pronomi- soggetto e complemento oggetto
Lezione 5 – Aggettivi, aggettivi e pronomi possessivi
Lezione 6 – Verbo essere al presente indicativo e presentazione tempi verbali per le diverse coniugazioni-parte I
Lezione 7 – Presentazione tempi verbali per le diverse coniugazioni-parte II, coniugazione vari tempi verbali verbi avere ed essere
Lezione 8 – Formule saluto e presentazioni in spagnolo
Lezione 9 – Prefissi, suffissi e un po’ di cultura
Lezione 10 – Preposizioni

Altri corsi nella categoria

Recensioni del corso

Aggiungi una recensione