Valutato 5.00 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

33,00

Per Mobile marketing  si intende l’insieme di attività di marketing orientate a creare engagement attraverso i dispositivi mobili. Questo corso insegna proprio come raggiungere i potenziali clienti, partner e dipendenti utilizzando smartphone e tablet, attraverso i giusti messaggi e nei momenti opportuni della giornata, ovunque si trovino!

33,00

Condividi sui Social

Descrizione

Per Mobile marketing  si intende l’insieme di attività di marketing orientate a creare engagement attraverso i dispositivi mobili. Questi possono essere smartphone, iPad, iPod, tablet, o gli ‘oculus’ (gli occhiali per la realtà virtuale) e gli smartwatch sempre più presenti al polso di uomini e donne di qualunque età.

mobile marketingQuesto Corso di Mobile Marketing presenta le modalità e gli strumenti con cui fare mobile marketing oggi: le mobile app e gli strumenti per realizzarle anche senza programmare. Il marketing di prossimità con iBeacon / Bluetooth e wifi; la Realtà Aumentata e la nuova stampa interattiva.

Solo fino a pochi anni fa il termine Social Media era confinato ai libri di testo e i corsi di sociologia. Oggi questa parola è qualcosa che pervade gran parte della nostra vita. Alcune persone interagiscono nei social network in internet centinaia di volte in una giornata. Alcuni addirittura preferiscono comunicare attraverso questo nuovo canale che in un modo più convenzionale, cioè attraverso la parola.

Questo corso insegna proprio come raggiungere i potenziali clienti, partner e dipendenti utilizzando smartphone e tablet. Attraverso i giusti messaggi e nei momenti opportuni della giornata, ovunque si trovino!

Tutto il percorso formativo di Mobile Marketing è fruibile online attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza (detta FAD), comprensiva di materiale didattico. Questo potrà essere scaricato una volta effettuato il pagamento e ricevuto l’e-mail con i relativi codici di accesso. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI MOBILE MARKETING, previo svolgimento dei test di valutazione.

Altri corsi nella categoria

Recensioni del corso

Aggiungi una recensione