Elementi principali

Il nostro portale offre un corso molto richiesto, in maggioranza dal pubblico femminile, ovvero il nuovo Corso di Ricostruzione Unghie, che puoi visualizzare anche qui. Per ricostruzione delle unghie si intende un trattamento estetico che è particolarmente richiesto da chi ha unghie rotte, rovinate o sfaldate. Ma non solo; la ricostruzione delle unghie può essere anche utilizzata da chi ha il piacereCorso di Ricostruzione unghie di sfoggiare mani alla moda e sempre perfette. Perché ormai non si tratta più di un semplice accessorio ma del punto focale di un look sempre più curato e impeccabile.

La ricostruzione delle unghie è diventata un fenomeno in grande crescita. Questo fenomeno si è diffuso sempre più nelle donne; per questo l’attenzione nel presentarsi con unghie ben curate in ogni occasione e non solo per qualche grande occasione è diventata un “must”.

Perchè un corso di ricostruzione unghie

La maggior parte delle donne oggi sfoggia mani curate perfettamente, anche perchè le nostre unghie richiedono tempo, cure ed attenzioni. Se avete avuto a che fare, almeno una smalti per ricostruzione unghievolta nella vita, con lo smalto, saprete sicuramente di cosa sto parlando! E’ molto meno impegnativo prendere un appuntamento e raggiungere la nostra “esperta nails” di fiducia. Con lei sarebbe facile scegliere un colore ed eventualmente un decoro e uscire con unghie senza difetti; ma sarebbe altrettanto scontato che il nostro portafoglio non uscirebbe indenne da questa seduta! Per questo frequentare un corso di ricostruzione unghie può essere la giusta soluzione almeno per quei momenti di “normalità” che ci capitano e di cui non abbiamo proprio bisogno di un professionista esperto, ma solo di qualche trucco e un buon corso online!

Le tecniche di ricostruzione unghie

tecniche di ricostruzione unghieIn questo corso base di ricostruzione unghie vedremo insieme tutti i passaggi necessari a valorizzare le tue mani e a realizzare le ricostruzioni in gel.

Essendo le mani una parte particolarmente esposta del corpo, tra l’altro facilmente a contatto con prodotti chimici, è importante sapere come preparare l’unghia per far sì che il trattamento abbia una buona tenuta ed un ottimo risultato.

Conosceremo le due tecniche principali: ricostruzione con le tips e con le cartine.

C’è da dire che la procedure negli anni si sono accorciate e sono molto più veloci e facili da realizzare e le unghie restano brillanti e lucide per almeno tre settimane. Inoltre, la tecnica ricostruttiva con gel offre il grande vantaggio di essere semplice anche per le principianti, che possono così avvicinarsi a questa metodica senza essere delle professioniste onicotecniche.

Questo corso base di ricostruzione unghie ti permetterà, non solo di poter lavorare direttamente su te stessa, ma anche di poter trasformare questa competenza in un opportunità lavorativa.

Ti aspettiamo! 

 

Condividi sui Social