cura del corpoAvere attenzione per la cura del corpo vuol dire volersi bene, prendersi un momento per sé stesse, liberarsi dai pesi della quotidianità e rigenerarsi.

Prendersi cura del proprio corpo, significa impostare il proprio stile di vita basandoci sul rispetto verso noi stessi. A partire da una corretta alimentazione, dal praticare attività fisica, che fa bene al corpo ed alla mente, al dormire, al scegliere una cosmesi del tutto naturale allontanando il più possibile gli elementi chimici ecc ecc..

Inoltre, è provato che, dedicare del tempo alla pelle, alle unghie, ai capelli o alla forma fisica ha benefici ben visibili sia sulla concezione di sé, quindi sull’autostima, che sulla percezione che hanno di noi gli altri. Scontato, poi, l’effetto benefico sul corpo, che riesce così a combattere i segni dell’invecchiamento.

AddSkills è molto legato al tema del benessere, della salute e della cura del corpo. Per questo una sezione dei suoi corsi online è dedicata proprio all’argomento. Clicca qui per scoprirla.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati