Che cos’è AddSkills?

AddSkills è un portale di formazione a Distanza che eroga Corsi esclusivamente online.

addskills

Nato nel recente inverno 2018, dall’incontro di un esperto di web applications e un esperto in materia di formazione, oggi conta oltre 100 corsi professionali sui più svariati argomenti. Tre squadre di lavoro, con passione e professionalità, e non senza difficoltà, hanno unito le loro forze per dar vita a questo progetto: grafici, video maker, informatici, web developer, SEO Specialist…..

AddSkills nasce ed esiste per tutte quelle persone che per curiosità o per bisogno, hanno la volontà di apprendere nuove competenze. Per tutte quelle persone dinamiche e curiose che desiderano approfittare di tutti i vantaggi che la formazione online porta con sè; persone che lavorano, disoccupati, studenti o persone che mirano a un occupazione diversa da quella attuale senza poter frequentare corsi in aula, vincolati da orari scanditi e con costi, alle volte, elevati.

Che corsi offre AddSkills?

AddSkills conta davvero oltre il centinaio di Corsi:addskills corsi

  • Corsi di Marketing, volti a fornire tutti gli strumenti e le nozioni necessarie per intraprendere una carriera nella gestione del Marketing di un’azienda;
  • Corsi di Contabilità, utili per far acquisire le competenze per lavorare nella gestione amministrativa e contabile aziendale;
  • Corsi di Design, grafica 3D, progettazione, web design…
  • Corsi di Lingue, Inglese, Spagnolo, Russo , Cinese…
  • Corsi Accreditati per Ordini Professionali, Ingegneri, Architetti, Geometri, etc..
  • Corsi di Informatica, programmazione C++, Cisco, Sistemista Microsoft e così via..
  • Molte altre categorie…

I corsi possono essere gratuiti, o costare dai 19.90€ ai 400€.

Inoltre, ognuno di questi, al proprio completamento, consente di ricevere l’Attestato di Frequenza.

Certificato utile per attestare in maniera formale la partecipazione al percorso formativo e allegabile al proprio Curriculum Vitae.

Come funziona?

Nonostante molti siano ancora diffidenti nei confronti dei Corsi Online, iscriversi e seguire le lezioni è molto più semplice di quel che si crede.
Basta entrare nel sito e sfogliarne il catalogo, fino a trovare il Corso adatto alle proprie esigenze.
Dopodiché, attraverso il bottone “Paga Adessopaga adesso si ha la possibilità di effettuare l’acquisto del prodotto attraverso una qualsiasi carta, di debito/ credito/ PayPal, etc..
Terminata la procedura si riceve la mail contenente le credenziali (username e password) per l’accesso all’Area Riservata.
E’ proprio qui che vi saranno tutti i contenuti delle lezioni, immediatamente disponibili e consultabili.
Serve solo un clic sul tasto “Play” per iniziare a seguire la prima videolezione.
play video addskills
A ognuna di queste, in genere corrisponde una dispensa pdf, scaricabile ed eventualmente stampabile, che lo studente può tenere sotto mano durante la spiegazione video.
bottone download
Da questo momento non si hanno limiti di tempo. Si può studiare a qualsiasi ora e i contenuti restano del discente per sempre, 24h su 24, 7 giorni su 7.
Da sapere inoltre che, in tutto il procedimento, e durante tutto il percorso formativo, lo studente può richiedere aiuto e assistenza. Il team di AddSkills è sempre pronto a fornire supporto.

Scegli il meglio per la tua formazione..

Aggiungi Competenze alla Conoscenza!

Condividi sui Social